I genitori/tutori degli alunni iscritti alla classe prima per l’anno scolastico 2018-2019 sono invitati a recarsi presso la segreteria alunni del Liceo entro venerdì 20 luglio p.v., dalle ore 8:15 alle ore 13:15, per consegnare i documenti di seguito elencati:
1) Documenti rilasciati dalla scuola di provenienza in originale
N.B.: qualora tali documenti non fossero disponibili, si deve compilare l’allegato Modulo di Autocertificazione Licenza Media
2) Attestazione versamento del contributo volontario di € 70,00 effettuato su:
- ccp n. 10045748, intestato a “Liceo Statale Archita” 74123 Taranto
oppure in alternativa ricevuta di BONIFICO di € 70,00
- IBAN IT10M0760115800000010045748
(indicare per entrambi la causale: AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA)
3) n° due foto dell’alunno in formato tessera
4) l’allegato Modulo di Autorizzazione Liberatoria per foto e riprese video – Minorenni
5) l’allegato Patto Educativo di Corresponsabilità firmato dal genitore e dallo studente
6) l’allegata Richiesta di permesso permanente di uscita anticipata