Perfezionamento iscrizioni classi prime – a.s. 2018-2019

I genitori/tutori degli alunni iscritti alla classe prima per l’anno scolastico 2018-2019 sono invitati a recarsi presso la segreteria alunni del Liceo entro venerdì 20 luglio p.v., dalle ore 8:15 alle ore 13:15, per consegnare i documenti di seguito elencati:

1) Documenti rilasciati dalla scuola di provenienza in originale

N.B.: qualora tali documenti non fossero disponibili, si deve compilare l’allegato Modulo di Autocertificazione Licenza Media

2) Attestazione versamento del contributo volontario di € 70,00 effettuato su:

  • ccp n. 10045748, intestato a “Liceo Statale Archita” 74123 Taranto

oppure in alternativa ricevuta di BONIFICO di € 70,00

  • IBAN IT10M0760115800000010045748

(indicare per entrambi la causale: AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA)

3) n° due foto dell’alunno in formato tessera

4) l’allegato Modulo di Autorizzazione Liberatoria per foto e riprese video – Minorenni

5) l’allegato Patto Educativo di Corresponsabilità firmato dal genitore e dallo studente

6) l’allegata Richiesta di permesso permanente di uscita anticipata